iPhone 13 potrebbe presentare un modem Snapdragon X60 5G più veloce

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sono emerse altre voci sul prossimo iPhone 13 di Apple. Un nuovo rapporto spiega che l’iPhone 2021 potrebbe presentare il modem Snapdragon X60 di Qualcomm di prossima generazione con 5G più veloce.

Un nuovo rapporto di Digitimes afferma che anche il prossimo iPhone 13 sarà dotato di un modem aggiornato. Il rapporto afferma che l’iPhone 13 presenterà il modem Snapdragon X60 basato sul processo a 5 nm. L’attuale modem Snapdragon X55 trovato sulla serie iPhone 12 si basa su un processo a 7 nm.

I rapporti affermano che l’utilizzo di un chip da 5 nm potrebbe comportare una migliore durata della batteria per l’iPhone 13. Dice anche che con il modem X60, iPhone 13 sarà in grado di aggregare i dati 5G da entrambe le bande mmWave e sub-6GHz simultaneamente, risultando in alta -velocità e copertura di rete a bassa latenza.

Leggi anche:

Questo potrebbe essere l’ultimo iPhone con un modem Qualcomm Snapdragon. Qualcomm ha annunciato il suo nuovo modem X65 5G all’inizio di questo mese, ma la linea di iPhone 2022 potrebbe non includerli. Si dice che Apple stia lavorando ai propri modem cellulari per iPhone e iPad. Si dice che Apple stia lavorando anche su reti 6G.

Molto è trapelato sull’imminente iPhone 13. Apple, presumibilmente, non ha ancora trovato un nome per il dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche essere chiamato iPhone 12s. Alcuni rapporti affermano che Apple potrebbe non annunciare iPhone 13, mai. L’iPhone 2021 dovrebbe essere dotato di un sistema di fotocamere notevolmente migliorato. Si dice anche che il telefono sia dotato di un display OLED da 120 Hz e di una tacca più piccola. 

Il mio parere

iPhone 12 Pro Max di Apple è stato recentemente classificato come “lo smartphone 5G più popolare” negli Stati Uniti. Il 5G è stato una grande forza trainante per le vendite di iPhone 12 in tutto il mondo e l’inclusione di un modem 5G più veloce nel prossimo iPhone potrebbe avere un impatto ancora maggiore.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Quali sono le tue aspettative dall’iPhone 13? Quali caratteristiche ti aspetti da esso? L’inclusione di un modem 5G più veloce influenzerebbe il tuo processo decisionale? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x