Quantcast
News

iPhone 16: arriva il nuovo pulsante di acquisizione, per una fotocamera sempre a portata di mano

Condividi l'articolo

Secondo le ultime indiscrezioni di Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, la serie iPhone 16 sarà dotata di un nuovo pulsante di acquisizione, che sarà presente su tutti i modelli della gamma.

Il nuovo pulsante, che si troverà sotto quello di accensione, servirà a velocizzare l’accesso alla fotocamera e alla registrazione video. In particolare, si ipotizza che una semplice pressione del pulsante possa avviare la fotocamera, mentre una pressione prolungata possa avviare la registrazione video.

Leggi anche:

Inoltre, il pulsante sarà capacitivo, il che significa che potrà essere programmato per eseguire diverse azioni a seconda della pressione esercitata. Ad esempio, una pressione breve potrebbe avviare la fotocamera in modalità foto, mentre una pressione più lunga potrebbe avviarla in modalità video.

L’arrivo del pulsante di acquisizione è un’innovazione importante per iPhone, che potrebbe rendere ancora più semplice e veloce scattare foto e registrare video. Inoltre, la possibilità di programmare il pulsante per eseguire diverse azioni potrebbe offrire agli utenti un’ulteriore personalizzazione della propria esperienza con iPhone.

Naturalmente, queste sono solo indiscrezioni e Apple non ha ancora confermato ufficialmente l’arrivo del pulsante di acquisizione su iPhone 16. Tuttavia, le informazioni di Gurman hanno un’elevata credibilità e sono supportate da altri leak e rumor che circolano da tempo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di iPhone 16? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 31 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x