iPhone 2021 avrà il Touch ID sullo schermo e nel frattempo il team lavora alla versione pieghevole
Oltre alle fughe di notizie sugli iMac e sui MacBook Pro riprogettati, un rapporto di Bloomberg ci offre una panoramica di ciò che potremmo aspettarci dall’iPhone di quest’anno.
Touch ID sullo schermo su iPhone 2021
Mark Gurman, un popolare leaker di Apple, ha affermato che Apple sta testando un Touch ID sullo schermo per l’iPhone 2021. Il rapporto afferma che Apple “non ha in programma grandi cambiamenti” per l’iPhone quest’anno, a parte il sensore di impronte digitali del display.
Il rapporto di Bloomberg afferma che Apple sta chiamando l’iPhone di quest’anno un aggiornamento ‘S’, suggerendo che sarà iPhone 12S, invece di iPhone 13. 2021 iPhone non dovrebbe presentare una riprogettazione importante, ma introdurrà importanti funzionalità come un display a 120Hz e in -sensore di impronte digitali display.
Molto è trapelato sull’iPhone di quest’anno, considerando che siamo a gennaio. Si dice che il telefono abbia una tacca più piccola e il raffreddamento della camera di vapore. Si dice che venga lanciato con WiFi 6 e mmWave 5G in più aree, con Kuo che suggerisce che il telefono verrà lanciato a settembre.
IPhone pieghevole work in progress
Il rapporto dice anche che un iPhone pieghevole è in lavorazione. Afferma che Apple sta attualmente lavorando sul display e non ha ancora un prototipo pronto. Internamente, Apple ha discusso di diverse dimensioni dello schermo pieghevole, incluso un iPhone che si trasforma in iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici. Si dice che Apple abbia realizzato un design del display che ha una “cerniera per lo più invisibile”.
Bloomberg suggerisce che ci vorranno anni per vedere alla luce il primo iPhone pieghevole.
Leggi anche:
Il rapporto ha anche confermato che Apple ha in programma di lanciare AirTag quest’anno. Apple AirTags era originariamente previsto per il lancio insieme alla serie iPhone 12, ma non ha visto la luce a causa dei ritardi. Infine, il rapporto ha confermato che quest’anno verrà lanciato un iPad Pro con mini-LED e un processore più veloce.
Esprimi il tuo parere!
Sei pronto ad acquistare il nuovo iPhone con tecnologia Touch ID? Sei in attesa delmodello pieghevole? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.