Due prototipi di iPhone pieghevoli superano il test di durata interno di Apple

Condividi l'articolo
Apple prova a imitare Motorola e Samsung e lavora tacitamente ad un nuovo iPhone con schermo pieghevole

Un nuovo rapporto di una pubblicazione taiwanese afferma che almeno due prototipi di iPhone pieghevoli hanno superato i test di durata interni di Apple. I test del sistema di “cerniere” degli iPhone pieghevoli sono stati condotti presso una fabbrica Foxconn a Shenzhen, in Cina.

Dei due prototipi di iPhone pieghevoli che Apple sta testando, solo uno ha un display pieghevole che apparentemente ha un design a conchiglia simile al Motorola RAZR e al Galaxy Z Flip. Utilizza pannelli OLED flessibili forniti da Samsung. L’altro prototipo ha due schermi uniti tra loro tramite una cerniera simile all’LG G8x. Leaker Jon Prosser aveva anche precedentemente descritto un prototipo di iPhone pieghevole utilizzando due schermi collegati da un cardine. Il fattore di forma dell’iPhone pieghevole a doppio display non è chiaro.

Apple sta ancora eseguendo tutti i suoi test sui due prototipi di iPhone pieghevoli. Dopo aver condotto tutti i test, deciderà su quale modello andare avanti. E’ ancora troppo presto per sapere una probabile data del lancio di questo nuovo modello in quanto Appple non ha ancora finalizzato il progetto all’interno dell’azienda.

Sarebbe davvero molto interessante vedere sul mercato un modello di iPhone con un display flessibile e magari più in là perché no, anche un nuovo modello di iPad. Tuttavia, è ancora troppo presto per ipotizzare come procederanno i lavori, quale sia il tipo di cerniera scelto, il display e quant’altro.
Apple non è mai stata la prima nel lancio di modelli con nuova tecnologia perciò è probabile che per vedere il primo iPhone con schermo pieghevole ci vorranno almeno un paio di anni.

Fonte: https://www.iphonehacks.com/

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di un iPhone con schermo pieghevole? Quando credi che verrà lanciato il primo modello? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x