iPhone 2021 avrà il Touch ID sullo schermo e nel frattempo il team lavora alla versione pieghevole

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Oltre alle fughe di notizie sugli iMac e sui MacBook Pro riprogettati, un rapporto di Bloomberg ci offre una panoramica di ciò che potremmo aspettarci dall’iPhone di quest’anno.

Touch ID sullo schermo su iPhone 2021

Mark Gurman, un popolare leaker di Apple, ha affermato che Apple sta testando un Touch ID sullo schermo per l’iPhone 2021. Il rapporto afferma che Apple “non ha in programma grandi cambiamenti” per l’iPhone quest’anno, a parte il sensore di impronte digitali del display.

Il rapporto di Bloomberg afferma che Apple sta chiamando l’iPhone di quest’anno un aggiornamento ‘S’, suggerendo che sarà iPhone 12S, invece di iPhone 13. 2021 iPhone non dovrebbe presentare una riprogettazione importante, ma introdurrà importanti funzionalità come un display a 120Hz e in -sensore di impronte digitali display.

Molto è trapelato sull’iPhone di quest’anno, considerando che siamo a gennaio. Si dice che il telefono abbia una tacca più piccola e il raffreddamento della camera di vapore. Si dice che venga lanciato con WiFi 6 e mmWave 5G in più aree, con Kuo che suggerisce che il telefono verrà lanciato a settembre.

IPhone pieghevole work in progress

Il rapporto dice anche che un iPhone pieghevole è in lavorazione. Afferma che Apple sta attualmente lavorando sul display e non ha ancora un prototipo pronto. Internamente, Apple ha discusso di diverse dimensioni dello schermo pieghevole, incluso un iPhone che si trasforma in iPhone 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici. Si dice che Apple abbia realizzato un design del display che ha una “cerniera per lo più invisibile”.

Bloomberg suggerisce che ci vorranno anni per vedere alla luce il primo iPhone pieghevole.

Leggi anche:

Il rapporto ha anche confermato che Apple ha in programma di lanciare AirTag quest’anno. Apple AirTags era originariamente previsto per il lancio insieme alla serie iPhone 12, ma non ha visto la luce a causa dei ritardi. Infine, il rapporto ha confermato che quest’anno verrà lanciato un iPad Pro con mini-LED e un processore più veloce.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Sei pronto ad acquistare il nuovo iPhone con tecnologia Touch ID? Sei in attesa delmodello pieghevole? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x