iPhone SE 4 eliminerà il principale problema dell’intera serie
Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone SE 4 potrebbe ereditare dalla serie iPhone 14 una batteria più capiente, eliminando così uno dei principali svantaggi del suo predecessore.
Il portale 91mobiles ha riferito che Apple ha già iniziato a testare un prototipo di iPhone SE 4 con una batteria agli ioni di litio con codice A2863. La stessa batteria è presente anche nel modello base dell’iPhone 14, che ha una capacità di 3.279 mAh.
L’attuale iPhone SE 2022, invece, ha una batteria da soli 2.018 mAh, che è significativamente inferiore a quella dei modelli concorrenti. Di conseguenza, l’autonomia del dispositivo è piuttosto limitata.
Leggi anche:
Oltre a una batteria più capiente, l’iPhone SE 4 potrebbe anche adottare la custodia dell’iPhone 14, che include un pulsante di azione proprietario e una porta USB Type-C. Non è ancora chiaro, invece, se Apple manterrà il lettore d’impronte Touch ID, che è presente nell’attuale modello. Alcune fonti sostengono che Apple potrebbe integrarlo nel pulsante di accensione, mentre altre ritengono che l’azienda lo abbia abbandonato completamente.
L’iPhone SE 4 dovrebbe essere presentato nel 2024, anche se Apple non ha ancora annunciato ufficialmente la sua uscita.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono gli iPhone SE? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.