News

iPhone SE 4 eliminerà il principale problema dell’intera serie

Condividi l'articolo

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone SE 4 potrebbe ereditare dalla serie iPhone 14 una batteria più capiente, eliminando così uno dei principali svantaggi del suo predecessore.

Il portale 91mobiles ha riferito che Apple ha già iniziato a testare un prototipo di iPhone SE 4 con una batteria agli ioni di litio con codice A2863. La stessa batteria è presente anche nel modello base dell’iPhone 14, che ha una capacità di 3.279 mAh.

L’attuale iPhone SE 2022, invece, ha una batteria da soli 2.018 mAh, che è significativamente inferiore a quella dei modelli concorrenti. Di conseguenza, l’autonomia del dispositivo è piuttosto limitata.

Leggi anche:

Oltre a una batteria più capiente, l’iPhone SE 4 potrebbe anche adottare la custodia dell’iPhone 14, che include un pulsante di azione proprietario e una porta USB Type-C. Non è ancora chiaro, invece, se Apple manterrà il lettore d’impronte Touch ID, che è presente nell’attuale modello. Alcune fonti sostengono che Apple potrebbe integrarlo nel pulsante di accensione, mentre altre ritengono che l’azienda lo abbia abbandonato completamente.

L’iPhone SE 4 dovrebbe essere presentato nel 2024, anche se Apple non ha ancora annunciato ufficialmente la sua uscita.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono gli iPhone SE? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 25 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x