Kelebek: come eliminare la musica di sottofondo [KODI]

Condividi l'articolo

Tra le tante meraviglie di Kodi, abbiamo anche Kelebek, un fantastico tool wizard che ci permette di installare tantissimi add-on e repository. Nonostante questo programma aggiuntivo sia sviluppato da un team di lingua spagnola, possiamo trovare tantissimi add-on interessanti anche per noi italiani. 

Kelebek però ha due importanti note stonate: la prima è che manda in crash i sistemi Linux e il secondo è l’insopportabile musica di sottofondo che dovrai sentire ogni volta che lo avvii. Sebbene all’incompatibilità con Linux non si possa porre rimedio (per ora), per il secondo problema abbiamo la soluzione. 

Dalle impostazioni di Kelebek è infatti possibile disattivare la musichetta di background e in questa guida ti spiegherò come farlo.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come disattivare la musica di sottofondo di Kelebek

  • Avvia Kodi e clicca su Add-on.
  • Seleziona Add-on programmi.
  • Ora individua Kelebek e cliccaci su per qualche istante.
  • Seleziona Impostazioni.
  • Nella prima voce “Options“, disabilita tutte le voci e clicca su OK per confermare.
  • Fatto!

Da ora in poi, ogni volta che aprirai il wizard Kelebek, non sentirai più quella fastidiosa musichetta di sottofondo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitec[email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x