Kodi: le migliori liste gratuite per il Client PVR
Con EPG e loghi canali inclusi.
Kodi è un po’ passato di moda ma ciò non significa che non sia ancora uno dei più potenti player video streaming in circolazione. Tramite i vari add-on possiamo vedere di tutto ma ce n’é uno appositamente creato per le liste IPTV. E quando parlo di liste IPTV non mi riferisco solo a quelle del “pezzotto” ma anche a quelle che possono avere solo canali della TV digitale ma anche video on demand, radio e quant’altro.
In questo articolo andremo a vedere quali sono le migliori liste per vedere i canali della TV digitale italiana, direttamente dal Client PVR, ovvero l’add-on che trovi nella sezione TV di Kodi.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStream e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Cosa sono gli EPG
L’EPG (Electronic Program Guide – guida elettronica ai programmi) è un servizio aggiunto della TV digitale. Il telespettatore può navigare, tramite telecomando, in un sistema di menù su schermo che riporta la programmazione dei canali, con titoli, orari, trame, cast e altre informazioni sui programmi della giornata e della settimana.
Il sistema EPG può essere attivato o meno da un’emittente televisiva (un po’ come il servizio di teletext), non è una caratteristica infrastrutturale di una network, pertanto in alcuni casi le informazioni EPG possono non essere disponibili per un determinato canale/programma televisivo.
Come impostare il Client PVR
- Avvia Kodi e clicca su Add-on / I Miei Add-on / Client PVR
- Cerca PVR IPTV Simple Client e cliccaci su per installarlo.
- Abilita l’add-on cliccando su Abilita.
- Ora clicca su Configura.
- Nella sezione “Generale“, clicca su -M3U playlist URL.
- Qui dovrai inserire uno di questi indirizzi:
https://rebrand.ly/TopLive
https://tivustream.website/urls/listm3u
oppure
http://inthemix.altervista.org/tv.m3u
- Clicca su OK per confermare.
- Fatto! 😎
Ora non ti resta che tornare nella home di Kodi, cliccare su TV e goderti il Client PVR con la tua bella lista digitale con tanto di programmazione e loghi dei canali.
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei riuscito a configurare il tuo Client PVR su Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
ottimo grazie mi iscrivo al gruppo
Ciao Ettore, io su Telegram ho solo un canale. Se ti riferisci a quello, con piacere 🙂