News

La finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic sarà trasmessa in chiaro

Condividi l'articolo

Dopo 144 lunghissimi anni, un italiano riesce ad arrivare in finale del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon. La partita verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8 di Sky.

Il tennista Matteo Berrettini è arrivato in finale nel torneo di Wimbledon e l’evento storico verrà trasmesso in chiaro dal canale TV8 di Sky. 

Nato a Roma il 12 aprile del 1996, Matteo affronterà il campione Djokovic nella finale di un torneo che non ha mai visto arrivare un tennista italiano. Berrettini infatti è il primo tennista italiano ad esser riuscito ad arrivare in finale al celebre torneo di Wimbledon. 

Il gruppo Sky ha deciso di onorare l’evento permettendo a tutto il popolo italiano di vedere la finale in diretta e soprattutto in chiaro, sul canale TV8, alle ore 15 di domenica 11 luglio. 

Stephen van Rooyen, amministratore delegato di Sky Europe ha detto:

Sarà una domenica storica per lo sport italiano. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini.

Gli abbonati Sky potranno comunque decidere di seguire la storica partita su Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (che sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite) oppure in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 41 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments