La finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic sarà trasmessa in chiaro

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Dopo 144 lunghissimi anni, un italiano riesce ad arrivare in finale del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon. La partita verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8 di Sky.

Il tennista Matteo Berrettini è arrivato in finale nel torneo di Wimbledon e l’evento storico verrà trasmesso in chiaro dal canale TV8 di Sky. 

Nato a Roma il 12 aprile del 1996, Matteo affronterà il campione Djokovic nella finale di un torneo che non ha mai visto arrivare un tennista italiano. Berrettini infatti è il primo tennista italiano ad esser riuscito ad arrivare in finale al celebre torneo di Wimbledon. 

Il gruppo Sky ha deciso di onorare l’evento permettendo a tutto il popolo italiano di vedere la finale in diretta e soprattutto in chiaro, sul canale TV8, alle ore 15 di domenica 11 luglio. 

Stephen van Rooyen, amministratore delegato di Sky Europe ha detto:

Sarà una domenica storica per lo sport italiano. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini.

Gli abbonati Sky potranno comunque decidere di seguire la storica partita su Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (che sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite) oppure in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x