La NASA avvierà uno studio approfondito sugli UFO
L’agenzia spaziale americana ha annunciato giovedì che inizierà questo autunno un lungo studio scientifico di 9 mesi su fenomeni aerei non identificati. Come se non sapesse già tutto…
La NASA sta guardando molto seriamente agli UFO. L’agenzia spaziale statunitense ha annunciato che quest’autunno avvierà un’indagine di 9 mesi su fenomeni aerei non identificati, con un rapporto che sarà reso pubblico.
L’intelligence americana e il Pentagono sono già interessati alla questione
La possibilità di visite extraterrestri sulla Terra viene presa sempre più seriamente negli Stati Uniti, poiché l’intelligence americana, e poi il Pentagono, hanno già esaminato la questione. “Se qualcuno mi chiedesse se penso che ci siano prove convincenti di vita intelligente in uno qualsiasi di questi fenomeni, darei una risposta che è perfettamente accettabile per uno scienziato, ovvero che non lo so”, Thomas Zurbuchen, associato amministratore della NASA, ha detto in una conferenza stampa.
Leggi anche:
L’argomento non è così leggero come sembra, perché riguarda sia la sicurezza nazionale che quella del traffico aereo, ha ricordato l’agenzia americana. Lo studio sarà condotto da scienziati ed esperti aeronautici. Si annunciano tre obiettivi: raccogliere i dati già esistenti, determinare quali mancano e decidere con quali strumenti analizzarli in futuro.
Ci sono stati molti casi in cui qualcosa che sembrava quasi magico si è rivelato essere un nuovo effetto scientifico.
Gli esperti hanno assicurato di intraprendere questo progetto senza preconcetti. “Uno dei risultati di questo studio per me sarebbe quello di far capire a tutti che il processo scientifico è valido per affrontare tutti i problemi, compreso questo”, ha spiegato Thomas Zurbuchen, prima di proseguire: “Penso che nuovi meccanismi scientifici stiano per da scoprire, ci sono stati molti casi in cui qualcosa che sembrava quasi magico si è rivelato un nuovo effetto scientifico. Non sottovalutare mai ciò di cui è capace la natura“, ha aggiunto.
Nel giugno 2021, l’intelligence statunitense ha affermato in un rapporto tanto atteso che non c’erano prove dell’esistenza di extraterrestri, pur riconoscendo che decine di fenomeni osservati dai piloti militari non potevano essere spiegati. E secondo il Pentagono, negli ultimi 20 anni è stato segnalato un numero crescente di oggetti non identificati nel cielo.Inevitabilmente, sollevano interrogativi e le speculazioni più folli.
Il mio parere
Credi che davvero la NASA non sappia quale sia l’origine degli UFO? Credi che non sappiano nulla sull’esistenza degli alieni? Come mai ad un tratto, tutti si sono messi a parlare di UFO?
Chissà, magari la prossima emergenza dopo quella climatica, sarà proprio una minaccia di invasione aliena… 😅
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste dichiarazioni della NASA? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].