Quantcast
News

Nuovo Mac mini: le prime immagini trapelano in rete

Condividi l'articolo

Il web ha nuove informazioni sulla versione ancora non annunciata del mini-PC Apple. Oltre alle immagini realistiche del dispositivo, i netizen hanno pubblicato il suo prezzo stimato: sembra che il prossimo Mac Mini sarà più costoso del suo predecessore.

Secondo LeaksApplePro, la nuova versione del PC in miniatura sarà di colore bianco con un piano in vetro. La fonte attribuisce il dispositivo a un processore Apple M2 e a un set ampliato di connettori di interfaccia: quattro USB Type-C, una coppia di USB Type-A, Ethernet (10 Gb/s) e HDMI, oltre a uno slot per schede SD e un jack audio da 3,5 mm.

Leggi anche:

L’insider report include anche il prezzo stimato del computer: da $ 799 (circa € 752), ovvero $ 100 in più rispetto al suo predecessore nella configurazione minima. La data esatta dell’annuncio del Mac mini con il chip M2 non è stata ancora confermata. Secondo indiscrezioni, l’azienda potrà rilasciare una novità solo nel 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare questo nuovo Mac mini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 14 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x