L’aggiornamento a Windows 11 è ora disponibile per tutti [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Microsoft ha annunciato il lancio globale del programma di aggiornamento alla versione corrente del sistema operativo desktop, ovvero Windows 11. Tutti gli utenti di Windows 10 possono ora migrare alla nuova versione senza perdita di dati e senza creare supporti di avvio, purché il loro PC soddisfi i requisiti di sistema. Questo limite in realtà lo puoi raggirare seguendo questa guida.

L’aggiornamento tramite Windows 10 Update Center (assembly non precedente alla versione 2004) è quindi finalmente disponibile per tutti gli utenti, cosa che prima non succedeva.

Leggi anche:

Puoi verificare la compatibilità del tuo computer con il nuovo sistema operativo utilizzando l’utilità proprietaria gratuita PC Health Check e saperne di più sul processo di installazione degli aggiornamenti nel video di formazione Microsoft.

Secondo il softmaker, il numero di utenti che utilizzano Windows 11 è quasi raddoppiato negli ultimi sei mesi, rappresentando circa il 20% del pubblico attivo di Steam. Oltre al design dell’interfaccia aggiornato, il sistema operativo ha ricevuto il supporto per l’avvio di applicazioni Android, un set ampliato di funzioni della barra delle applicazioni e un sistema di consegna degli aggiornamenti ottimizzato.

Guarda il video:

Microsoft rivuole la leadership del mercato

Le recenti debacle dei vecchi sistemi Windows hanno dato modo ad Apple di ampliare la sua fetta di mercato. Da amante e fedele utilizzatore di sistemi operativi Linux, devo ammettere che con Windows 11, Microsoft ha davvero lavorato bene e con qualche altro piccolo sforzo, potrà riuscire a tornare il leader incontrastato del mercato dei PC.

Se ti va puoi partecipare a questo sondaggio:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei pronto per aggiornare il tuo PC a Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x