Ford ha creato i fari intelligenti per auto [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sono in grado di proiettare informazioni utili sull’asfalto

Ford Motor ha svelato una nuova tecnologia che consentirà all’auto di proiettare direttamente sulla strada segnali stradali, indicazioni stradali, avvisi sui limiti di velocità, ecc.. I nuovi fari saranno inoltre in grado di sincronizzarsi con i sistemi di navigazione satellitare e di sicurezza per visualizzare correttamente le informazioni.

Leggi anche:

Ad esempio, i fari intelligenti Ford saranno in grado di visualizzare vari simboli sul marciapiede, che si tratti di un’icona a forma di fiocco di neve che avverte di una strada ghiacciata o di un promemoria di un limite di velocità. La casa automobilistica è fiduciosa che di notte o in condizioni di scarsa visibilità, tali suggerimenti ridurranno notevolmente il numero di incidenti.

La nuova tecnologia è attualmente in fase di test. Ford non specifica quando esattamente diventerà seriale. È noto che la campagna partirà in Europa e l’upgrade riguarderà innanzitutto i modelli Ford e Lincoln più costosi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi fari intelligenti realizzati da Ford? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x