News

L’anello di Samsung ti permette di vedere nel tuo frigorifero

Condividi l'articolo

Secondo le informazioni fornite dalla pubblicazione coreana Chosun Biz, il prossimo anello intelligente di Samsung, il Galaxy Ring, avrà funzionalità avanzate che vanno oltre la semplice misurazione del polso, fungendo da nutrizionista personale.

Secondo le fonti, l’azienda prevede di collegare il Galaxy Ring all’app Samsung Food. Questa app utilizzerà un algoritmo di intelligenza artificiale per selezionare la modalità di alimentazione e sarà compatibile con altri dispositivi domestici intelligenti, come i frigoriferi intelligenti. Si presume che il Galaxy Ring possa fornire raccomandazioni nutrizionali personalizzate, tenendo conto dei dati sulla salute dell’utente, come l’indice di massa corporea (BMI) e il conteggio delle calorie.

Leggi anche:

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Food, in combinazione con un frigorifero intelligente, sarà in grado di analizzare il contenuto del frigorifero stesso e fornire consigli su acquisti e ricette. Questa funzionalità sarà probabilmente disponibile solo in Corea del Sud, e la fonte menziona la catena di negozi di alimentari Samsung e-Food Center come “fornitore” dei prodotti consigliati.

Si tratta di informazioni privilegiate e ancora non confermate ufficialmente da Samsung. Tuttavia, se queste informazioni si rivelassero vere, il Galaxy Ring potrebbe offrire agli utenti un’esperienza innovativa e personalizzata nel campo della nutrizione e della salute.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 49 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments