News

Quanto costerà l’abbonamento Galaxy AI sui dispositivi Samsung?

Condividi l'articolo

I rappresentanti dei negozi autorizzati Samsung in Cina hanno iniziato a ricevere notifiche riguardanti le regole per l’utilizzo di Galaxy AI, un pacchetto di funzioni AI disponibile sui nuovi flagship Samsung. Il testo della lettera fornisce informazioni sul costo dell’abbonamento e la data di inizio dei prezzi.

Leggi anche:

Secondo quanto riferito da Gizmochina, gli acquirenti di dispositivi della serie Galaxy S24 che effettueranno l’acquisto prima del 30 luglio e si registreranno al programma potranno utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità AI per 7 giorni. Per accedere a un set esteso di funzionalità dei dispositivi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento al costo di 16 dollari all’anno o 2 dollari al mese.

Al momento, si è appreso che solo le funzioni che operano direttamente sullo smartphone richiedono un pagamento. I servizi server come Live Translate, così come i servizi di Meitu e Baidu, non sono ancora interessati da questa innovazione. Il produttore non ha ancora annunciato ufficialmente l’elenco definitivo delle funzioni AI a pagamento disponibili sugli smartphone Galaxy.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 68 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments