Quantcast
News

L’auto elettrica Xiaomi SU7 ha lasciato un uomo a piedi

Condividi l'articolo

Un proprietario del nuovissimo modello di auto elettrica Xiaomi SU7 ha raccontato la sua spiacevole esperienza con il veicolo.

Secondo il suo racconto, dopo aver percorso soli 39 chilometri, l’auto si è rifiutata di proseguire la marcia, generando una serie di errori. Immediatamente, il proprietario ha dovuto far rimorchiare l’auto presso una concessionaria autorizzata.

Nonostante i controlli effettuati dagli specialisti, non sono state riscontrate anomalie di alcun tipo. A quel punto, è stata offerta al proprietario la possibilità di restituire l’auto, che sarebbe stata rispedita in fabbrica per consentire all’azienda di esaminare il problema in dettaglio.

Leggi anche:

Tuttavia, l’uomo ha richiesto di sostituire il suo Xiaomi SU7 con una nuova unità. Purtroppo, gli è stato comunicato che tutte le auto erano già state prenotate dai futuri acquirenti. Dopo le trattative, gli specialisti si sono comunque offerti di inserire la sua richiesta nel piano di produzione, anche se non è chiaro quanto dovrà attendere per ricevere il nuovo veicolo, data l’enorme domanda per questo modello.

La causa del guasto riscontrato sull’auto elettrica Xiaomi SU7 è ancora sconosciuta. L’azienda ha dichiarato di voler approfondire la situazione per evitare che simili inconvenienti si verifichino in futuro.

Questa vicenda mette in luce le sfide che i produttori di auto elettriche devono affrontare per garantire affidabilità e qualità dei loro veicoli, soprattutto quando si tratta di modelli di nuova generazione con tecnologie avanzate.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 38 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x