L’evento Apple è alle porte: nuovi prodotti in arrivo
Apple si appresterebbe a presentare una serie di nuovi prodotti entro la settimana, secondo quanto riportato da Bloomberg. L’analista Mark Gurman ha affermato che la società presenta nuovi modelli di tablet e laptop, oltre ad ampliare la gamma di periferiche e accessori di marca.
Secondo Gurman, il catalogo di Apple verrà arricchito con nuove versioni di iPad Pro, iPad Air, MacBook Air, nonché con la Magic Keyboard e l’Apple Pencil aggiornate. Inoltre, si aspetta l’ampliamento dell’offerta di custodie per iPhone 15 e Plus e di cinturini per Apple Watch. Infine, si vocifera di una nuova Apple TV, di un altoparlante HomePod con schermo e di iOS 17.4 con nuove funzionalità.
Leggi anche:
Secondo la fonte, non ci sarà un evento di lancio separato per questi dispositivi e accessori, ma Apple pubblicherà semplicemente le informazioni sui nuovi prodotti sul suo sito web e lancerà successivamente una campagna di marketing.
Secondo dati non ufficiali, il nuovo iPad Pro avrà uno schermo OLED, un chip M3, un corpo sottile e il supporto per una tastiera wireless. I modelli iPad Air sono accreditati con un processore M2 e una versione da 12,9 pollici. MacBook Air dovrebbe passare al processore M3 e ottenere moduli Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. E la Magic Keyboard, secondo indiscrezioni, avrà un trackpad ingrandito. Apple non ha commentato la pubblicazione dell’analista.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.