News

Xiaomi presenta il ventilatore intelligente con funzioni AI

Condividi l'articolo

La gamma di elettrodomestici di marca Xiaomi si è ampliata con il lancio del ventilatore Mijia Fan per uso domestico. Questo nuovo prodotto offre un potente flusso d’aria, integra una serie di funzioni intelligenti ed è utilizzabile sia come ventilatore da pavimento che da tavolo.

Con una produttività fino a 1500 m³/h e una portata fino a 13 metri, il Mijia Fan si basa su un motore elettrico potente che supporta 100 differenti modalità di velocità della ventola. Il consumo dichiarato di energia è di soli 1,92 Wh, mentre il livello di rumore non supera i 27,2 dB alla velocità minima. Inoltre, il design del Mijia Fan consente di installare il ventilatore sia sul pavimento che su un tavolo e di regolare l’angolo del flusso d’aria fino a 120° in orizzontale e 105° in verticale.

Leggi anche:

Il ventilatore Mijia Fan è compatibile con l’app Xiaomi Home, l’assistente vocale Xiao Ai e HyperOS Connect, per la comunicazione con altri dispositivi come sensori di temperatura e umidità o condizionatori d’aria. Questo permette di automatizzare il funzionamento del ventilatore.

Il Mijia Fan sarà disponibile in Cina a partire dal 6 marzo al prezzo di 49 dollari; al momento non ci sono informazioni riguardo alla disponibilità del prodotto in altre regioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 56 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments