Quantcast
News

L’evento Apple è alle porte: nuovi prodotti in arrivo

Condividi l'articolo

Apple si appresterebbe a presentare una serie di nuovi prodotti entro la settimana, secondo quanto riportato da Bloomberg. L’analista Mark Gurman ha affermato che la società presenta nuovi modelli di tablet e laptop, oltre ad ampliare la gamma di periferiche e accessori di marca.

Secondo Gurman, il catalogo di Apple verrà arricchito con nuove versioni di iPad Pro, iPad Air, MacBook Air, nonché con la Magic Keyboard e l’Apple Pencil aggiornate. Inoltre, si aspetta l’ampliamento dell’offerta di custodie per iPhone 15 e Plus e di cinturini per Apple Watch. Infine, si vocifera di una nuova Apple TV, di un altoparlante HomePod con schermo e di iOS 17.4 con nuove funzionalità.

Leggi anche:

Secondo la fonte, non ci sarà un evento di lancio separato per questi dispositivi e accessori, ma Apple pubblicherà semplicemente le informazioni sui nuovi prodotti sul suo sito web e lancerà successivamente una campagna di marketing.

Secondo dati non ufficiali, il nuovo iPad Pro avrà uno schermo OLED, un chip M3, un corpo sottile e il supporto per una tastiera wireless. I modelli iPad Air sono accreditati con un processore M2 e una versione da 12,9 pollici. MacBook Air dovrebbe passare al processore M3 e ottenere moduli Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. E la Magic Keyboard, secondo indiscrezioni, avrà un trackpad ingrandito. Apple non ha commentato la pubblicazione dell’analista.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 29 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x