News

L’invisibilità diventa realtà: lo scudo è in vendita a partire da 69 dollari

Condividi l'articolo

Su Kickstarter è arrivato Invisibility Shield 2.0, un innovativo accessorio che renderà “trasparenti” gli oggetti posti dietro di esso. Nonostante manchino ancora due mesi alla fine della campagna di crowdfunding, il dispositivo ha già superato di gran lunga le aspettative dei suoi creatori in termini di raccolta fondi.

L’Invisibility Shield 2.0 è composto da una tela flessibile con cornice e sistema di lenti che concentra la luce dagli angoli periferici sull’intera superficie del pannello, rendendo invisibile l’oggetto o la persona dietro di esso all’osservatore.

Leggi anche:

Invisibility Shield 2.0 è disponibile in tre dimensioni – 180 x 120 cm, 100 x 70 cm e 30 x 20 cm – il dispositivo può essere assemblato in soli 15 minuti, è resistente all’umidità e relativamente leggero. Il modello più grande pesa 16 kg e può essere trasportato comodamente da una sola persona.

Il prezzo dell’Invisibility Shield 2.0 varia in base alle dimensioni: 69 dollari per la versione più piccola, 377 dollari per quella media e 882 dollari per quella grande. Il lancio sul mercato è previsto per dicembre 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo innovativo accessorio chiamato Invisibility Shield 2.0? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 158 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments