News

Volti intercambiabili per smartphone: la nuova frontiera della personalizzazione

Condividi l'articolo

La rivista Yanko Design ha recentemente presentato un concetto di accessorio insolito che mira a evidenziare l’individualità di uno smartphone e del suo proprietario. Questo accessorio è progettato come un’aggiunta alla custodia, consentendo di modificare facilmente il design del dispositivo in pochi secondi.

Yanko Design

Leggi anche:

Si tratta di una custodia dotata di cover intercambiabili che ricordano diversi emoji. Queste cover sono fissate alla custodia tramite magneti e trasformano gli obiettivi della fotocamera dello smartphone in veri e propri “occhi”. Grazie a una serie di pannelli sovrapposti, l’utente ha la possibilità di conferire al proprio dispositivo un aspetto unico o di condividere il proprio umore con gli altri. È importante sottolineare che al momento si tratta solo di un concetto, ma potrebbe essere implementato dai produttori di accessori in futuro.

I progettisti hanno considerato il fatto che non tutti gli smartphone dispongono di due obiettivi della fotocamera posizionati orizzontalmente. Pertanto, suggeriscono di esprimere un po’ di creatività, ad esempio creando un pannello con “occhi” asimmetrici o con “espressioni facciali” più evidenti, in cui inserire tutti i moduli.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa idea dei “volti intercambiabili” per smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 26 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments