Quantcast
News

L’iPhone 15 Pro in titanio “sbiadisce” al primo giorno di utilizzo

Condividi l'articolo

Poco dopo la presentazione dell’iPhone 15, i membri della stampa hanno potuto valutare di persona i nuovi flagship Apple prima dell’inizio delle vendite. I giornalisti più attenti, che hanno tenuto in mano i modelli Pro e Pro Max dopo i loro colleghi, hanno notato che a quel punto la cornice in titanio degli smartphone iniziava a sembrare piuttosto “usurata” – e hanno condiviso le foto corrispondenti.
●●●

Leggi anche:

L’iPhone 15 Pro e Pro Max sono i primi smartphone dell’azienda con elementi della scocca in titanio. Saranno disponibili in quattro colori: “naturale”, bianco, nero e blu. I giornalisti hanno notato che le ultime due versioni cambiano parzialmente la tonalità sui bordi laterali – questo è chiaramente visibile nelle foto che hanno scattato e nei video girati all’evento.

Non è ancora noto se sia la cornice stessa a cambiare colore o se il rivestimento si scurisca solo visivamente e poi si sfreghi facilmente. Apple non ha commentato la situazione, ma uno dei technoblogger del social network X lo ha fatto. Secondo lui, la deposizione sottovuoto (PVD) non si può cancellare così facilmente e l’effetto della foto è una caratteristica del titanio quando entra in contatto con le secrezioni della pelle. Se questa teoria venisse confermata, il problema potrebbe essere risolto in ogni caso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti convince l’iPhone 15 in titanio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x