Quantcast
AddonsKodi

LiveStreamsPro è finalmente compatibile con Kodi 19

Condividi l'articolo

È tornato uno degli add-on più attesi di sempre! 

Dopo la chiusura del gruppo Shani’s e il passaggio a python 3, il celebre Kodi add-on LiveStreamsPro sembrava ormai destinato alla sua fine. Per mesi abbiamo sperato che qualche anima pia aggiornasse questo add-on e per fortuna le nostre preghiere sono state ripagate. Un nuovo sviluppatore di nome Gujal ha preso in mano il progetto e sta a poco a poco tentando di farlo tornare agli albori di un tempo. 

La sua rebuild tuttavia, nonostante sia in versione alpha 4, sembra funzionare correttamente. Questa nuova versione per adesso introvabile, è attualmente disponibile solo nella repository di Guruhitech 😋

A cosa serve LiveStreamsPro

Chi utilizza Kodi da oltre due anni molto probsbilmente si ricorderà di questo singolare addon e molto probabilmente si sarà divertito a caricarci su i proprio file XML che forse, finalmente, torneranno di nuovo a comparire nel web. 

LiveStreamsPro non ha nessun contenuto streaming al suo interno ma serve per ospitare file e url salvata con estensione .xml. È l’ideale per i ragazzi che si divertono a testare i propri progetti e un toccasana per gli amanti del fai da te che non avendo le competenze adatte a creare ex novo un add-on, possono sbizzarrirsi a creare i propri XML personalizzati. 

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Parlare di LiveStreamsPro potrebbe portarci via diverse ora quindi, bando alle ciance e andiamo al sodo. 

Come installare LiveStreamsPro su KODI
  • Apri Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni
kodi-settings
  • Ora clicca su File

kodi-file

  • Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è kodi-aggiungi-sorgente.jpeg

  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo https://guruhitech.com/guruhitech e clicca due volte su Ok.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è guruhitech-repo-2.jpg

  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on.

kodi-add-on

  • Ora su Installa da un file zip.

kodi-installa-da-un-file-zip

  • Da qui clicca su guruhitech e poi su plugin.video.live.streamspro-3.0.0_alpha4.zip.
  • Attendi la notifica dell’installazione dell’add-on e lo ritroverai nella sezione Add-on Video di Kodi.
Come caricare un file XML
  • Avvia Kodi, clicca su Ad-on > Add-on Video e clicca con il tasto destro del mouse su LiveStreamsPro. Per i dispositivi touchscreen invece bisogna cliccare e tenere premuto per qualche istante. 
  • Clicca ora su Impostazioni.
  • Da qui clicca su Chose File se intendi caricare un file XML.
  • Se il tuo file è postato su internet alloro clicca in alto su Choose Source Type, selezione Enter URL e poi clicca su Add Url per inserire il tuo indirizzo. 
  • Per completare il caricamento dovrai cliccare su Add Source.
  • A questo punto non ti resta che dare un nome al tuo file e confermare cliccando su OK
  • Per uscire dalle impostazioni di LIveStreamsPro, clicca per l’ultima volta su OK.
  • Se il file o il link che hai caricato è valido, avviando LiveStreamsPro dovresti vedere il tuo progetto  nell’elenco. Se dovesse essere vuoto, torna indietro e riapri l’add-on LiveStreamsPro.

Bentornato LiveStreamsPro! 🤩

Ti potrebbe interessare: 
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti trovi bene con questa versione alpha 4 di LiveStreamsPro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
2
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x