Lo schermo del Galaxy Fold 3 sarà più resistente che mai
Per il nuovo dispositivo, Samsung utilizzerà un nuovo pannello rinforzato.
Manca poco alla presentazione ufficiale della nuova generazione di telefoni pieghevoli Samsung. Il prossimo 11 agosto è la data scelta dal produttore coreano per mostrare il Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, che arriveranno accompagnati dalle cuffie Galaxy Buds 2, insieme agli smartwatch Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic.
Prima dell’imminente presentazione del prossimo lotto di smartphone con schermo pieghevole di Samsung, stiamo imparando maggiori dettagli su questi dispositivi. Abbiamo già visto qualcosa sulla probabile fotocamera e oggi vogliamo parlare di una delle sezioni più importanti in un dispositivo con queste caratteristiche.
Più che altro perché, come ha riportato il noto insider Ice Universe, entrambi i Samsung Galaxy Z Fold 3 avrebbero uno schermo pieghevole molto più resistente. E tenendo conto del bagaglio di successi di questo utente, possiamo prendere in considerazione questa nuova filtrazione.
Lo schermo sarà più resistente, ma senza novità nella fotocamera
In the second half of 2021, Samsung Fold3/Flip3 will have the strongest folding screen technology (UTG2.0/UPC) and the worst spec camera (same as Fold2), because Samsung killed Note21U itself
— Ice universe (@UniverseIce) July 19, 2021
Nella seconda metà del 2021, Samsung Fold3/Flip3 avrà la tecnologia dello schermo pieghevole più potente (UTG2.0/UPC) e la fotocamera con le specifiche peggiori (la stessa di Fold2), perché Samsung ha ucciso lo stesso Note21U
Come riportato attraverso il suo account Twitter, la prossima generazione di telefoni cellulari della famiglia Fold si distinguerà per avere una nuova tecnologia migliorata di vetro ultrasottile (UTG 2.0 nel suo acronimo in inglese) che lo renderà lo schermo più resistente della storia. Diciamo che, non solo sarà più resistente agli urti e alle cadute, ma l’evoluzione del pannello UTG 2.0 che montava il Galaxy Z Fold 2, migliorerà anche la sua resistenza a possibili graffi.
Leggi anche:
Non abbastanza per te? È stato anche confermato che il Samsung Galaxy Z Fold 3 supporterà anche la S Pen. C’era da aspettarsi che dopo la scomparsa della famiglia Note, l’azienda approfitterà di questo elemento caratteristico nel numero massimo di terminali, ma è sempre una buona notizia per confermare che il suo prossimo telefono pieghevole avrà supporto. Non è noto se anche il Galaxy Z Flip 3 avrà questa funzionalità, quindi dovremo attendere la presentazione ufficiale del dispositivo per conoscere queste informazioni. Se non perde prima, ovviamente …
Ovviamente non tutto è una buona notizia, visto che il noto news leaker ha parlato anche delle fotocamere del Samsung Galaxy Z Fold 3. E temiamo molto che nella sezione fotografica non vedremo novità.
Principalmente perché Ice Universe afferma che il Samsung Galaxy Z Fold 3 monterà la stessa fotocamera del Galaxy Z Fold 2. Il motivo per cui l’azienda con sede a Seoul non ha intenzione di migliorare la sezione fotografica? Vuoi ridurre i costi di produzione per investire nello schermo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai provato uno smartphone pieghevole? Ti piacerebbe avere questo Galaxy Fold 3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.