Galaxy Z Fold 3 potrebbe includere la migliore funzionalità della fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max

Condividi l'articolo

Lo smartphone pieghevole di casa Samsung punta a ottimizzare la fotocamera integrando un sensore di iPhone 12 Pro Max.

Con il Pixel 5 dotato di hardware della fotocamera di diversi anni, la famiglia Samsung Galaxy S21 è pronta a prendere il primo posto per la migliore fotocamera Android. In un certo senso, l’S21 ha superato il Pixel, lasciando solo l’iPhone 12 Pro Max al comando per la migliore fotocamera per smartphone in generale.

Tuttavia, sembra che Samsung si stia preparando per portare alcune nuove tecnologie al Samsung Galaxy Z Fold 3 o Galaxy S22 il prossimo anno.

Una nuova voce sta prendendo piede, per gentile concessione di Yogesh (tramite XDA Developers), suggerendo che Samsung e Olympus hanno collaborato per un nuovo obiettivo della fotocamera che potrebbe arrivare presto. La voce è stata poi corroborata dal famoso leaker di IceUniverse, poi da GalaxyClub. Olympus è stata la prima a innescare colloqui sulla collaborazione con Samsung su un futuro sensore della fotocamera, secondo Yogesh, e le società stanno lavorando a un accordo.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi, si dice che questo nuovo obiettivo della fotocamera sia dotato di una tecnologia simile all’iPhone 12 Pro Max di Apple. Sensor-Shift è stato introdotto con il 12 Pro Max sull’obiettivo della fotocamera grandangolare. Con questa tecnologia, il sensore della fotocamera viene stabilizzato invece di prestarsi, ottenendo una migliore qualità dell’immagine e una stabilizzazione notevolmente migliorata.

Leggi anche:

Mentre Olympus e Samsung sono attualmente in trattative di partnership, non sarebbe la prima volta che un produttore di telefoni e un produttore di fotocamere hanno lavorato insieme. Più recentemente, Hasselblad ha stretto una partnership con OnePlus su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro e, soprattutto, abbiamo visto Huawei collaborare con Leica per le sue fotocamere.

Se dobbiamo credere ai primi rapporti, Samsung potrebbe lanciare sia il Galaxy Z Fold 3 che il Galaxy Z Flip 2 già a luglio. Ciò potrebbe potenzialmente rendere difficile aggiungere un nuovo sensore della fotocamera a Z Fold 3, poiché il dispositivo è probabilmente già nelle sue fasi finali prima di entrare nella produzione di massa. Tuttavia, Yogesh suggerisce che potremmo vedere una “Fold Special Edition” o che la fotocamera potrebbe essere inclusa il prossimo anno con il Galaxy S22.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di vedere il nuovo Galaxy Z Fold 3, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: