News

Melinda Gates si dimetterà dalla fondazione se lei e Bill Gates non possono lavorare insieme

Condividi l'articolo

Dopo l’eclatante notizia del loro divorzio, Melinda Gates è disposta a lasciare la fondazione qualora fosse impossibilitata a lavorare con Bill.

Melinda French Gates, la moglie del co-fondatore di Microsoft Bill Gates per 27 anni, si dimetterà da co-presidente e fiduciario della Bill & Melinda Gates Foundation se lei o Bill Gates giungeranno alla conclusione che i due non possono lavorare insieme, ha riferito la fondazione mercoledì.

La notizia arriva due mesi dopo l’annuncio della loro separazione.

Se Melinda French Gates se ne andasse, Bill Gates le darebbe “risorse personali” per scopi filantropici che sarebbero separate dal finanziamento della fondazione, ha affermato la fondazione in una nota.

Leggi anche:

La fondazione, una delle più ricche al mondo, è stata lanciata nel 2000 ed è stata un’icona degli sforzi della coppia di spendere soldi per l’istruzione, l’assistenza sanitaria e altri settori.

Bill Gates e Melinda French Gates insieme hanno impegnato ben $ 14 miliardi di nuovi soldi per l’organizzazione ed hanno speso più di $ 5 miliardi nel 2019.

Secondo quanto riportato dalla fondazione, i due ex coniugi Gates hanno deciso di aumentare il numero di direttori mentre Warren Buffett ha annunciato la sua intenzione di dimettersi da fiduciario della fondazione a giugno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della separazione tra Bill e Melinda Gates? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 36 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments