Messi ha affrontato un portiere robot [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro si è sbloccato durante la visita al Museo Olimpico in Qatar.

Lionel Messi è stato messo in ombra da un robot questa settimana mentre visitava il Museo Olimpico in Qatar con i suoi compagni di squadra del Paris Saint-Germain. 

Partendo su un calcio di rigore con indosso una polo del PSG, pantaloncini e scarpe da ginnastica bianche, l’argentino si è avvicinato al pallone nel suo solito modo e ha cercato di metterlo nell’angolo in alto a destra con la sua famosa bacchetta di sinistro. 

Smentito dal portiere robot con un’eccezionale parata, tuttavia, Messi non ha potuto aggiungere ai suoi 764 gol in carriera.

Sembrando ridere del suo fallimento mentre la folla rimaneva in silenzio, Messi in seguito ha firmato magliette e ha stretto la mano agli ospiti dell’evento mentre prendeva parte a varie attività.

Online, però, l’accoglienza è stata molto più gelida. 

Leggi anche:

“Messi ora manca i rigori contro i robot 😭😭😭 No, ha davvero finito”,  ha affermato un critico.

“Lacrime, non riesce davvero a segnare i rigori 😭😭”,  ha scritto un altro.

“E i fan di Messi lo vogliono ai rigori…”, è stato un takeaway separato.

Un fan però è intervenuto in sua difesa scrivendo: “Messi non segna contro i robot. Segna contro veri esseri umani e li fa innescare”.

“Perché è impossibile per gli umani fermare la CAPRA”, ha  osservato un altro.

Sabato, Messi giocherà l’ultima partita della sua prima stagione al PSG contro il Metz con il titolo della Ligue 1 già concluso. 

I rapporti hanno affermato che Messi intende portare a termine il contratto biennale che ha firmato con i giganti sostenuti dal Qatar dopo aver lasciato il club per ragazzi FC Barcelona come free agent la scorsa estate.

Anche questa settimana, tuttavia, il suo agente ha dovuto smentire le voci secondo cui il sette volte vincitore del Pallone d’Oro passerà all’Inter Miami nel 2023 e acquisterà una quota del 35% nella franchigia MLS in comproprietà con David Beckham.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei dalla parte del campione Lionel Messi o credi che ormai sia all’epilogo della sua gloriosa carriera? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x