MIUI 13: data di rilascio e dispositivi in attesa di aggiornamento
Senza attendere l’annuncio ufficiale, gli addetti ai lavori hanno pubblicato la data di lancio del firmware MIUI 13. Inoltre, in rete è apparso un elenco impressionante di smartphone che supporteranno l’ultima versione della shell proprietaria di Xiaomi.
Ufficialmente, il nuovo assemblaggio dell’interfaccia utente sarà presentato il 16 dicembre durante la presentazione dell’ammiraglia Xiaomi 12. Secondo la risorsa Xiaomiui, 118 dispositivi mobili verranno aggiornati alla MIUI 13.
L’elenco di cui sopra include modelli di smartphone e tablet che riceveranno il supporto per la nuova shell proprietaria basata su Android 12. Secondo la fonte, l’elenco include tutti i tablet della linea Xiaomi Pad 5, tutti i modelli di smartphone del Mi 11, Mi 10 e Mi 9, così come Xiaomi Mix 4 e Mix Fold.
Leggi anche:
Ed ecco la roadmap completa:
Inoltre, i possessori di smartphone della serie Redmi 9, Redmi 10, Redmi K40, Redmi K30, Redmi K20, nonché Redmi Note 11, Note 10, Note 9 e Note 8 saranno presumibilmente in grado di installare un nuovo assieme sul loro La versione più recente dell’interfaccia utente è anche attribuita a una gamma di dispositivi POCO: F2 Pro, F3, F3 GT, X2, X3 (tutti i modelli), M3, M3 Pro 5G, M2 Pro e M4 Pro 5G, nonché come modelli Android 11 – M2 e C3.
Attualmente, MIUI 13 beta è già disponibile per dispositivi come Xiaomi Mix 4, Mi11 Ultra, Mi11, Mi11 Lite 5G, Mi 10S, Redmi K40 Pro/Plus e Redmi K40. Va notato che questo elenco non è stato ancora confermato da Xiaomi e potrebbe cambiare al momento del rilascio del firmware.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo Xiaomi è tra quelli che riceveranno la nuova MIUI 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.