MIUI 13: data di rilascio e dispositivi in ​​attesa di aggiornamento

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
3
+1
5
+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0

Senza attendere l’annuncio ufficiale, gli addetti ai lavori hanno pubblicato la data di lancio del firmware MIUI 13. Inoltre, in rete è apparso un elenco impressionante di smartphone che supporteranno l’ultima versione della shell proprietaria di Xiaomi.

Ufficialmente, il nuovo assemblaggio dell’interfaccia utente sarà presentato il 16 dicembre durante la presentazione dell’ammiraglia Xiaomi 12. Secondo la risorsa Xiaomiui, 118 dispositivi mobili verranno aggiornati alla MIUI 13. 

L’elenco di cui sopra include modelli di smartphone e tablet che riceveranno il supporto per la nuova shell proprietaria basata su Android 12. Secondo la fonte, l’elenco include tutti i tablet della linea Xiaomi Pad 5, tutti i modelli di smartphone del Mi 11, Mi 10 e Mi 9, così come Xiaomi Mix 4 e Mix Fold.

Leggi anche:

Ed ecco la roadmap completa:

Inoltre, i possessori di smartphone della serie Redmi 9, Redmi 10, Redmi K40, Redmi K30, Redmi K20, nonché Redmi Note 11, Note 10, Note 9 e Note 8 saranno presumibilmente in grado di installare un nuovo assieme sul loro La versione più recente dell’interfaccia utente è anche attribuita a una gamma di dispositivi POCO: F2 Pro, F3, F3 GT, X2, X3 (tutti i modelli), M3, M3 Pro 5G, M2 Pro e M4 Pro 5G, nonché come modelli Android 11 – M2 e C3.

Attualmente, MIUI 13 beta è già disponibile per dispositivi come Xiaomi Mix 4, Mi11 Ultra, Mi11, Mi11 Lite 5G, Mi 10S, Redmi K40 Pro/Plus e Redmi K40. Va notato che questo elenco non è stato ancora confermato da Xiaomi e potrebbe cambiare al momento del rilascio del firmware.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo Xiaomi è tra quelli che riceveranno la nuova MIUI 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
3
+1
5
+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x