MIUI sta per lanciare una simpatica emoji della batteria

Condividi l'articolo

Xiaomi sulla sua pagina del social network Weibo ha annunciato una nuova funzionalità dell’app a tema MIUI predefinita. A breve, su tutti gli smartphone con questo firmware, l’utente potrà sostituire un elemento precedentemente non configurabile. Inoltre, non è necessario attendere l’aggiornamento della MIUI per questo.

Questa è un’icona della batteria. In precedenza poteva cambiare a seconda del tema scelto, ma ora Xiaomi sta ampliando questa funzionalità e consente all’utente di scegliere un’icona, personalizzarne la forma e le dimensioni. Su alcuni firmware regionali, l’applicazione del tema è già stata aggiornata e offre le funzionalità descritte. Nel menu di un tema specifico, insieme a sfondi, icone del desktop e altri elementi, l’icona della batteria è diventata disponibile per la selezione.

In particolare, Apple sta anche lavorando su un’icona della batteria per l’iPhone. Nell’aggiornamento in corso è diventato possibile attivare la visualizzazione della percentuale di carica, ma quando viene attivata l’icona della batteria rimane visivamente “piena”. Apple ha promesso di correggere l’icona nel prossimo aggiornamento di iOS.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste nuove emoji per la batteria in arivo sulla shell MIUI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x