Quantcast
AppApp AndroidGuru

Monster VPN, l’app gratuita che risolve i problemi di censura

Condividi l'articolo

Il Play Store offre tantissime applicazioni VPN per lo più trial che si rivelano poi a pagamento. Monster VPN è completamente gratuita e offre anche una VPN italiana, di fondamentale importanza per gli italiani che vivono all’estero.

Perché pagare un servizio VPN quando puoi averlo gratis. Certo, sicuramente non avrai un servizio impeccabile ma molto spesso quello che offre il Play Store basta e avanza per svariati utilizzi. Così, dopo aver installato un nuovo Kodi add-on che ahimè, non funziona se non hai un servizio VPN, ho voluto riprovare Monster VPN ed ho potuto apprezzare la nuova versione gratuita che anche questa volta non mi ha deluso.

Monster VPN non è ancora molto conosciuta nonostante la media voti nel Play Store di Google sia di un buon 4,5 su 5. 

Questo servizio è completamente gratuito e ti offre l’opportunità di invitare nuovi amici ed ottenere 30 giorni di utilizzo senza pubblicità. Monster VPN infatti mostra saltuariamente delle pubblicità di 5 secondi che tuttavia non pregiudicano l’utilizzo del servizio. Sono 5 secondi ben spesi che ripagano l’ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori. 

INSERISCI IL CODICE 3L3MET E OTTIENI 30 GG SENZA PUBBLICITA’

Monster VPN ti offre una velocità di connessione di 10 MB/s che non saranno tantissimi ma sono sufficienti per farti vedere uno streaming senza buffering. Se non dovesse bastare puoi sempre ricorrere ad un servizio a pagamento come IPVanish ma non credo ce ne sarà bisogno.

Caratteristiche principali:
  • 🆓 100% GRATIS – GRATIS per sempre! I migliori client VPN gratuiti illimitati per Android.
  • 🚀 Il più veloce : connettiti rapidamente con un’elevata velocità VPN.
  • 👪 Il più semplice : un tocco per connetterti al server proxy VPN gratuito. (ad es. Connettiti facilmente ai server in Brasile per ottenere premi di gioco)
  • 📶 Il più stabile – Avere un sacco di server proxy VPN globali ad alta velocità gratuiti.
Come utilizzare Monster VPN
  • Apri il Play Store, cerca Monster VPN e installa la versione con l’icona verde con sotto scritto VPN 2021. In alternativa clicca sull’immagine seguente:
Play-Store-Guru
  • Clicca in alto a sinistra sulle 3 linee orizzontali
  • Clicca su Enter Code
  • Inserisci il codice 3L3MET e conferma cliccando su SUBMIT (questa operazione andrà fatta solo una volta, non ti preoccupare)
  • Ora non ti resta che connetterti alla VPN e navigare su internet senza censura, utilizzare app con contenuti geobloccati ecc. ecc. Puoi cliccare direttamente su CONNECT e connetterti la VPN americana suggerita di defaulT dal programma oppure cliccare su AUTO SELECT e scegliere la tua nazione preferita in base ai server disponibili. E’ presente anche l’Italia il che è ottimo per gli italiani che vivono all’estero e che sono ad esempio impossibilitati a vedere i canali Rai ed altri contenuti visibili solo in patria.

Buona navigazione e buon divertimento 😃.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai provato Monster VPN? Conosci servizi VPN gratuiti migliori? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x