Niente MIUI 13.5. Si passa direttamente alla 14!
Non c’è la conferma dell’azienda ma le fonti sono molto affidabili
Xiaomi ha sviluppato un aggiornamento provvisorio per MIUI 13.5, ma i piani sembrano essere cambiati. Diverse fonti, tra cui il noto insider Digital Chat Station e il portale xiaomiui.net, riferiscono che ci sono già accenni alla MIUI 14 nel codice di alcune applicazioni Xiaomi.
A giudicare dallo screenshot precedente, lo smartphone con nome in codice nuwa, che potrebbe essere Xiaomi 13, eseguirà MIUI 14. Decompilando le applicazioni di sistema, gli sviluppatori hanno trovato altre prove dell’esistenza di una nuova versione del firmware. Si presume che l’azienda stia già conducendo test interni sui dispositivi supportati, oltre che su una serie di gadget non ancora annunciati, come i flagship della 13a serie.
Leggi anche:
Secondo nuove informazioni, il rilascio della MIUI 13.5 è stato annullato, poiché la società ha dedicato tutti i suoi sforzi allo sviluppo della MIUI 14. Tuttavia, si ipotizza che Xiaomi introdurrà il prossimo grande aggiornamento il 16 agosto – in questo giorno, 12 anni fa è stata rilasciata la primissima versione di MIUI.
Digital Chat Station ha precedentemente riferito che i possessori di smartphone della serie Xiaomi Mi10, Mi11, Xiaomi 12, nonché Redmi K30, K40, K50, riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 14. È probabile che questo elenco sia molto più lungo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di provare la nuova MIUI 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].