Nokia conquista l’India: accordo strategico per il 5G
Nokia ha assegnato a Vodafone Idea Limited (VIL) in India un contratto triennale per l’implementazione di apparecchiature 4G e 5G. Questo accordo prevede la modernizzazione e l’espansione della rete 4G di VIL, consentendo a oltre 200 milioni di utenti di connettersi alla rete premium. La distribuzione inizierà immediatamente.
Nokia fornirà il suo portafoglio di apparecchiature 5G AirScale leader del settore, dotate della tecnologia ReefShark System-on-Chip ad alta efficienza energetica. Ciò include stazioni base, dispositivi in banda base e l’ultima generazione di radio Habrok Massive MIMO, progettati per una facile implementazione e in grado di offrire elevata capacità e copertura 5G.
Leggi anche:
VIL beneficerà anche della piattaforma MantaRay SON per l’ottimizzazione e l’automazione della rete, che utilizza moduli di auto-ottimizzazione per migliorare le prestazioni e l’efficienza della rete. Nokia fornirà inoltre servizi di pianificazione, implementazione, integrazione e ottimizzazione della rete.
Akshaya Mundra, CEO di VIL, ha affermato che questo accordo aiuterà a fornire i migliori servizi 4G e 5G. Tommy Uitto, presidente di Nokia Mobile Networks, ha sottolineato che l’azienda è orgogliosa della sua partnership a lungo termine con VIL e si impegna a fornire i prodotti e le innovazioni più recenti del suo portafoglio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].