Octobits Bot: utenti in ansia per la verifica degli account [TRUFFA]
ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO – TRUFFA CONFERMATA
Qualche giorno fa ho parlato di Octobits Bot, un interessantissimo metodo di guadagno passivo, disponibile come bot su Telegram. Questo bot esegue in modo autonomo, centinaia di operazioni di trading h24, con una percentuale di successo in media superiore all’80%. In pratica, chi si iscrive e versa dei soldi (in formato USDT), può guadagnare il 3-6% in più ogni giorno.
Chi non vorrebbe guadagnare una percentuale del genere ogni giorno? La risposta sarebbe ovvia, se fosse una piattaforma affidabile! Lo è davvero?
Dal 31 agosto scorso, la maggior parte degli utenti iscritti nel gruppo Telegram ufficiale, sta manifestando la propria preoccupazione circa la “verifica dell’account“, un metodo di sicurezza che lo staff di Octobits Bot ha inserito per poter consentire i prelievi. Secondo lo staff, per verificare gli account, sarebbero bastati dai 2 ai 5 giorni. Ebbene, oggi siamo al 5° giorno e ancora non c’è traccia di un solo account verificato.
Octobits Bot è una truffa?
Ieri (4 settembre), lo staff ha dichiarato in un messaggio pubblicato nel canale e poi fissato nel gruppo, che l’80% degli account è stato verificato.
Questa notizia però non ha fatto altro che generare più confusione e ansia, dato che nel gruppo, non esiste nessun utente facente parte di questo presunto 80%.
Nonostante lo staff manifesti una calma olimpica, molti utenti cominciano ad avere paura che questo bot si possa trattare di una truffa.
Nel mio precedente articolo ho parlato di Octobits Bot come una probabile ed interessante fonte di guadagno passivo, ma ho anche esplicitamente detto di non versare un solo centesimo, in quanto non avevo ancora avuto modo di testare i prelievi.
Octobits Bot è quindi una truffa? Alle ore 22 UTC +3, ossia alle 21 ora italiana, i prelievi dovrebbero essere disponibili per tutti.
Lo staff promette inoltre che a partire dal 12 settembre, la percentuale di prelievo non sarà più del 10% ma del 5%. Quella sul deposito del 10%, dovrebbe dunque rimanere invariata.
Mancano poche ore alla fatidica ora delle 21:00. Solo allora scopriremo se i prelievi funzioneranno come previsto. L’incertezza è tanta, soprattutto considerando l’elevato volume di richieste previsto a partire da quell’orario.
Resta sintonizzato su Guruhitech per scoprire se Octobits Bot è una truffa oppure no. Gli aggiornamenti su questa vicenda, verranno condivisi in questo stesso articolo.
AGGIORNAMENTO
Le paure degli iscritti erano fondate. Nella notte del 6 settembre, il Bot ha smesso di inviare i segnali di trading, l’assistenza risulta offline da molto tempo e il gruppo è sparito nel nulla. Gli utenti che hanno versato i soldi non li possono più recuperare. Octobits Bot è quindi un TRUFFA in piena regola!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype:Â live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che Octobits Bot sia una truffa? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Appena eliminato l’account! Pezzi di Merd…….rubato tutti i soldi!
Ciao Adrian, purtroppo si, ho appena aggiornato gli articoli
Ovviamente troppo bello per essere vero… oggi è scomparso tutto e dicono che c’è un down del server e ci saranno altri bot per i rimborsi… non sarà mai vero 🥲
Ciao Lorenzo, in realtà me ne sono accorto ieri notte. Già verso mezzanotte era tutto andato…