OPPO annuncia la data della sua nuova Smart TV

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Dopo aver raggiunto il successo in Europa, l’azienda cinese tenta di sfondare anche nel mondo delle smart TV. In arrivo R1 Enjoy Edition.

OPPO è entrata nella categoria delle smart TV nell’ottobre 2020. L’azienda ha inizialmente introdotto due modelli, ovvero OPPO Smart TV S1 e OPPO Smart TV R1. Un anno dopo il loro debutto, è stato confermato che l’ultimo modello riceverà una nuova variante questa settimana.

Questa linea di televisori è stata mostrata in Cina alla fine del 2020 e comprende due modelli, 55 e 65 pollici. I televisori hanno una risoluzione 4K,  processori MediaTek MT9652, 2 GB di  RAM,  32 GB di  ROM, altoparlanti stereo da 20 W , Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 e porte HDMI 2.1. Entrambi i modelli sono dotati di un telecomando che supporta NFC. 

Leggi anche:

L’azienda terrà la conferenza di lancio della serie Reno7 in Cina il 25 novembre. La società ha annunciato che svelerà una nuova smart TV soprannominata OPPO Smart TV R1 Enjoy Edition durante l’evento. Come suggerisce il nome, la futura TV di questo marchio sarà una continuazione del modello esistente. La società afferma che gli utenti saranno in grado di “ascoltare l’immagine” chiudendo gli occhi di fronte all’imminente Smart TV R1 Enjoy Edition.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che l’azienda cinese riuscirà a fare successo anche nel mondo delle TV intelligenti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

2 1 vote
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x