Squid Game senza computer grafica [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La serie TV coreana è stata quella più vista in assoluto su Netflix. In questo video ti renderai conto di quanto si sia lavorato con gli effetti grafici fatti al computer.

Lo studio sudcoreano Gulliver ha pubblicato un video che mostra la quantità di computer grafica utilizzata nel successo di Netflix Squid Game. Come si è scoperto, quasi tutto ciò che è successo sullo schermo è stato disegnato al computer. 

Se hai seguito la serie TV resterai meravigliato nel vedere quanti effetti grafici siano stati utilizzati per costruire le scene che hanno reso così celebre “Il gioco del calamaro”. Non crederai ai tuoi occhi!

Guarda il video:

Il video è stato pubblicato dal supervisore agli effetti visivi Kim Hyun Rok. Mostra chiaramente com’era il vero set e cosa ha visto il pubblico alla fine. Per capirne la portata, anche l’isola su cui si sono svolti tutti gli eventi della serie è stata parzialmente creata e rifatta utilizzando la computer grafica. 

Leggi anche:

Anche il famoso salvadanaio gigante con dentro un mucchio di soldi non esisteva nella realtà. Sono disegnate anche le scale multicolori, lungo le quali i partecipanti sono andati a ogni gioco. Ma la cosa più interessante è che anche il topo sulla spalla di uno dei personaggi principali è stato interamente creato in post-elaborazione. Per fortuna per l’attrice.

In precedenza, un video delle riprese della serie è stato rilasciato sul canale YouTube Netflix, dove è stato anche mostrato come tutto sembrava davvero nella realtà. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai seguito la serie tv coreana Squid Game? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x