OPPO Find N2 Flip: specifiche complete e data dell’annuncio

Condividi l'articolo

In vista del rilascio dello smartphone pieghevole OPPO Find N2 Flip, l’affidabile insider Yogesh Brar ha condiviso le specifiche del nuovo prodotto in arrivo. Secondo lui, lo smartphone avrà una fotocamera di dimensioni ridotte, ma vanterà un processore potente.

Secondo la fonte, il dispositivo sarà dotato di un display principale da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz, nonché di uno schermo secondario esterno (3,2″, 60Hz) – entrambi con matrice AMOLED. Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel e di un sensore della fotocamera principale da 50MP abbinato a un modulo grandangolare da 8MP.

Leggi anche:

“Il cuore dello smartphone sarà il processore MediaTek Dimensity 9000+, che lavorerà in tandem con un chip MariSilicon X ISP dedicato all’elaborazione delle immagini. La capacità della batteria, con il supporto della tecnologia di ricarica rapida a 44 watt, sarà di 4.300 mAh.

Secondo un recente poster promozionale pubblicato online, gli smartphone pieghevoli OPPO Find N2 Fold e Find N2 Flip saranno svelati il 15 dicembre durante la presentazione dell’Inno Day. Il prezzo dei prodotti futuri non è ancora noto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo smartphone pieghevole OPPO Find N2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: