Quantcast
News

OPPO lancia la sfida allo Xiaomi Note 11 Pro

Condividi l'articolo

Davide vuole sfidare Golia. 

A breve l’azienda OPPO presenterà il suo primo smartphone basato sul processore a otto core da 6 nm MediaTek Dimensity 920. Non ci sono ancora informazioni sul nome del nuovo prodotto, ma gli addetti ai lavori hanno svelato le caratteristiche dettagliate del dispositivo.

Ricordiamo che fino ad ora il processore MediaTek Dimensity 920 è stato utilizzato solo in due smartphone:  Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+. Su AnTuTu ottengono quasi 500.000 punti. Per quanto riguarda i nuovi elementi OPPO, dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e luminosità di picco di 1300 cd/m 2 . Il display avrà anche uno scanner di impronte digitali integrato.

Leggi anche:

Lo smartphone sarà dotato di 8 GB di RAM LPDDR4x e un’unità UFS 2.1 con una capacità di 128 o 256 GB, a seconda della versione. La capacità della batteria integrata sarà di 4500 mAh. È indicato anche il supporto per la ricarica rapida da 60 W. La fotocamera sarà tripla con un modulo principale da 64 megapixel (OmniVision OV64B), un ultra grandangolare da 8 megapixel (Sony IMX355) e un obiettivo macro aggiuntivo. Nella parte anteriore, ci sarà una fotocamera selfie da 16 MP con un sensore Sony IMX471.

La data di presentazione del dispositivo non è stata ancora annunciata, ma ci sono informazioni secondo cui il nuovo prodotto costerà dai 310 ai 360 dollari, a seconda della quantità di memoria. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Riuscirà OPPO a competere con gli smartphone del colosso Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x