News

Ossby Geo, la stravagante e-bike a 5 velocità [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda madrilena Ossby ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per raccogliere fondi per l’insolita bicicletta elettrica pieghevole Geo. Ha un cambio a cinque velocità e un’autonomia di 50 chilometri, ma ciò che lo distingue è il suo design unico e la facilità di ripiegamento.

Le precedenti biciclette Ossby avevano tubi in alluminio, mentre la Geo ha un telaio quadrato realizzato con fibre e resine vegetali riciclate, considerato una soluzione più ecologica e durevole. Il pilota può pesare fino a 110 kg con una tara di 11 kg.

Leggi anche:

Le ruote da 14 e 16 pollici sono dotate di pneumatici con striscia riflettente. Altri punti di forza sono i freni a disco idraulici Promax, i pedali pieghevoli in alluminio, le luci a LED integrate, le maniglie ergonomiche e la pedana con alette inclusa.

Una delle caratteristiche della bicicletta è un design unico che consente di piegarla e dispiegarla in pochi secondi, rendendola facile da spostare in città e da riporre a casa.

La bicicletta elettrica di Ossby ha cinque livelli di assistenza alla pedalata fino a 25 km/h, disponibili con il motore al mozzo posteriore Keyde S110 da 250W. I produttori hanno incluso anche un cambio a cinque velocità per una guida ultra-variabile. La batteria agli ioni di litio integrata nel telaio offre un’autonomia di 50 chilometri e la novità richiede circa quattro ore di ricarica.

Guarda il video:

L’acquisto di una Geo costerà almeno 1.210 dollari.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa e-bike Geo di Ossby? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments