La Carbon E-Bike Urtopia può percorrere fino a 130 km e supporta il 4G

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
2
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Urtopia ha avviato la raccolta fondi sul sito di crowdfunding di Indiegogo per una nuova Carbon E-bike. La novità ha molte caratteristiche impressionanti ed è realizzata in fibra di carbonio, quindi pesa solo 14 kg.

 

Urtopia ha applicato una serie di soluzioni innovative, tra cui il sistema Smooth Transmission. Utilizza una cinghia di trasmissione in carbonio per una guida tranquilla. Inoltre, c’è un sensore di coppia e cinque modalità di potenza: Pedal, Eco, Sport, Comfort e Turbo. Lo sterzo in Carbon E-bike si chiama Smartbar: interagisce con il pilota e può essere comandato a voce. La navigazione avviene tramite GPS. C’è l’integrazione eSim e un display a matrice di punti. La connessione alla rete è possibile utilizzando il modulo WI-FI, Bluetooth e 4G.

E-bike in carbonio di Urtopia

Leggi anche:

Un sistema di sicurezza migliorato è rappresentato da uno scanner di impronte digitali in grado di sbloccare la bici, oltre a un radar e un giroscopio integrati: il primo avverte il conducente di veicoli in avvicinamento, il secondo monitora l’attività di standby, inviando un avviso in caso di non accesso.

Il motore elettrico è in grado di raggiungere velocità di circa 32 km/h nelle versioni americane e di circa 25 km/h nelle versioni europee. L’unità da 250 W è alimentata da una batteria da 360 Wh. Una ricarica completa della bici elettrica richiederà 2,5 ore, dopodiché il veicolo sarà in grado di percorrere circa 130 km.

La nuova bici elettrica è dotata di luci anteriori e posteriori, nonché di proiettori con indicatori di direzione. Un’applicazione speciale ti permetterà di controllare la maggior parte delle funzioni intelligenti della Carbon E-bike. Il costo di una bici elettrica è di $ 3.000, pari a circa € 2.651,00.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa ebike super leggera Urtopia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
2
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x