Ottiene 440 mila follower su Twitch senza dire una parola

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Se c’è qualcosa che fa tornare le persone su Twitch ogni giorno, è l’ampia varietà di creatori di contenuti che esistono sulla piattaforma, che hanno qualcosa per tutti i gusti e sono in grado di trovare un’ampia gamma di profili. Ma, a differenza di streamer del calibro di xQc, Auronplay o Ibai, Zoodasa è riuscito a farlo senza urlare o addirittura parlare in nessuno dei suoi stream.

Questa ragazza coreana di 23 anni scala le classifiche su Twitch dal 2019 senza dire una parola dal vivo, raggiungendo oltre 440.000 follower sulla piattaforma. Il trucco? Si siede davanti alla telecamera, mette un po’ di musica e la gente aspetta che succeda qualcosa dal vivo.

Zoodasa dimostra che non c’è bisogno di parlare per avere successo su Twitch

Forse è l’intrigo che parla in uno spettacolo dal vivo, o che accade qualcosa di totalmente inaspettato, ma ciò che è chiaro è che Zoodasa sta attirando sempre più attenzione. Con un’aura incessante e il suo grande gusto musicale, abbaglia migliaia di spettatori in ciascuno dei suoi spettacoli dal vivo, realizzando qualcosa di insolito sulla piattaforma: avere successo senza nemmeno parlare.

Leggi anche:

Qualcosa di curioso è che, ogni volta che la vediamo parlare, disattiva il microfono. All’inizio della sua carriera su Twitch, la vedevamo con una specie di maschera nera e si vedevano solo i suoi occhi. Ora possiamo vederla per intero. Chissà se a un certo punto finiremo per sentire la sua voce. Infatti, quando ha svelato il suo volto, è stato proprio il momento in cui ha avuto maggior successo, raggiungendo una media di 5.000 spettatori in ciascuna diretta. Secondo la stessa streamer, la sua voce “suona come una rana”.

Forse un altro motivo del suo successo è il suo grande gusto per la musica. Ed è che anche durante il 2022, la maggior parte delle volte passa ore ad ascoltare musica davanti alla telecamera. I suoi spettatori sono consapevoli di tutto ciò che fa. In effetti, ha una clip del suo singhiozzo che ha raggiunto oltre 150.000 visualizzazioni.

Tutte le prove della sua esistenza quando non è in diretta si possono trovare su YouTube, dato che sul suo canale Twitch non salva né le dirette che fa, né le clip che le vengono caricate. Forse è meglio che la magia faccia il suo corso in questo tipo di aura misteriosa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che queste minacce informatiche abbiano un nesso con il famigerato Cyber Polygon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x