PES 2022: Konami si aggiudica anche l’Atalanta BC
Dopo il Napoli Ssc, Konami ha acquisito i diritti esclusivi su una nuova squadra italiana per eFootball PES 2022: Atalanta BC
Anche l’Atalanta nelle grazie del mitico gioco di calcio PES di Konami. Il colosso nipponico dei videogames ha ormai da diversi anni una lunga storia legata al calcio. Questo interesse dell’editore giapponese per questo sport si riflette sicuramente nella creazione di giochi ad esso dedicati, ma anche in alcuni atti compiuti di recente con alcune squadre di calcio, permettendo al contempo ai giocatori/tifosi di giocare con le loro squadre fetish.
Infatti, dopo l’accordo con il Napoli SSC, è emersa una nuova partnership con l’Atalanta BC – terza classificata nel campionato di Serie A in questa stagione – per eFootball PES 2022.
Leggi anche:
Così, attraverso questa collaborazione, a Konami vengono concessi i diritti esclusivi della licenza Atalana per la prossima stagione , ovvero 2021/2022. Questo dà libero sfogo all’uso di qualsiasi oggetto e attrezzatura appartenente alla squadra, comprese le maglie, lo stemma e il nome della squadra.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Sei anche tu un fan del celebre gioco di calcio PES del team Konami? Sei felice di poter utilizzare la squadre italiane come Napoli e Atalanta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].