POCO F4 GT non supera il test della batteria DxOMark

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un’altra delusione da parte di uno degli smartphone più attesi del colosso Xiaomi.

Dopo Xiaomi 12, anche POCO F4 GT ha deluso per le aspettative sotto il punto di vista dell’autonomia. Il nuovo smartphone del brand Xiaomi non si è comportato bene nei giochi, ma come se la cava con l’autonomia? Lo staff del laboratorio DxOMark si è impegnato a rispondere a questa domanda. Hanno testato lo smartphone in diversi scenari di utilizzo per verificarne la durata della batteria e la velocità di ricarica.

Lo smartphone è dotato di una batteria da 4700 mAh con supporto per un’alimentazione da 120 watt. Nella modalità di utilizzo moderato (4 ore al giorno), il dispositivo è durato 40 ore. Nonostante una discreta capacità della batteria, POCO F4 GT non poteva vantare la sua autonomia. Ha fornito la peggiore durata della batteria in movimento di qualsiasi dispositivo testato su DxOMark.

Leggi anche:

Tuttavia, gli esperti hanno notato che il principale svantaggio del dispositivo è in parte compensato dalla velocità di ricarica. Quindi, gli bastano solo 28 minuti per ripristinare completamente l’energia. Allo stesso tempo, i primi cinque minuti sono sufficienti per utilizzare lo smartphone per 9 ore. Dei concorrenti più vicini in questo parametro, solo il realme GT Neo 3 con ricarica da 150 watt, che richiede solo 20 minuti per “rifornirsi di carburante”, lo aggira. 

Considerando tutti i risultati dei test, POCO F4 GT ha ricevuto 63 punti, trovandosi sulla 55a riga della valutazione composita basata sui risultati dei test su 79 dispositivi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti aspettavi qualcosa in più dalla batteria dello smartphone POCO F4 GT? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x