Quantcast
GamesNews

Potenza portatile con Antec Core HS: Ryzen 7, tastiera e schermo retrattile

Condividi l'articolo

Antec, in collaborazione con AyaNeo, sta lavorando su una nuova console portatile chiamata Core HS. Sono emersi online i primi dettagli su questo prodotto.

Il Core HS sarà una versione rinominata e più economica dell’attuale Ayaneo Slide. Le specifiche chiave dovrebbero includere:

  • Processore AMD Ryzen 7 7840U
  • 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione nella configurazione base
  • Possibilità di configurazioni fino a 32 GB di RAM e 2 TB di storage
Leggi anche:

Una caratteristica distintiva del Core HS sarà uno schermo retrattile, sotto il quale sarà nascosta una tastiera QWERTY fisica. Purtroppo non ci sono altri dettagli tecnici al momento.

Per quanto riguarda il prezzo, si stima che il Core HS dovrebbe costare tra i 600 e i 900 dollari, posizionandosi come una soluzione più economica rispetto ad altre console portatili premium sul mercato.

Questa nuova console di Antec e AyaNeo mira a offrire prestazioni solide in un form factor compatto e con l’aggiunta di una tastiera fisica, caratteristiche che potrebbero renderla appetibile per gli utenti in cerca di una console portatile versatile e dal buon rapporto qualità-prezzo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x