Quantcast
News

Primi test di videogiochi sull’iPad Pro M4: la potenza si vede!

Condividi l'articolo

In vista del prossimo lancio dei nuovi iPad Pro, sono emerse le prime recensioni entusiaste sui nuovi tablet Apple, in particolare per quanto riguarda il design sottile, gli schermi OLED avanzati e le potenzialità offerte agli artisti. Tra i pochi blogger ad aver messo alla prova le prestazioni dei nuovi iPad Pro c’è stato Geek Culture, che ha eseguito una serie di test sui giochi.

L’autore del video ha utilizzato il modello da 13 pollici con il processore M4 e 1 TB di storage, dotato di una versione avanzata del chip con 10 core e 16 GB di RAM. Al momento del test, il tablet aveva una carica del 69% e una temperatura compresa tra 28 e 28,5 gradi.

Iniziando con Honkai Star Rail a impostazioni grafiche massime, il gioco ha funzionato senza problemi, con solo lievi balbettii durante l’attivazione delle abilità finali. La temperatura del case è salita fino a 30-31 gradi. Successivamente, Genshin Impact a 60 fps non ha dato alcun problema, con un aumento di circa un grado della temperatura.

Leggi anche:

Passando a Call of Duty Warzone, il tablet si è riscaldato fino a 38 gradi, ma senza impatti sulle prestazioni. Infine, PUBG Mobile ha riportato una temperatura di 30 gradi.

Dopo oltre 80 minuti di intensa sessione di gioco, la batteria è scesa dal 69% al 39%. Secondo i test di Dave2D, il modello da 11 pollici ha un’autonomia di 4 ore e 25 minuti in Genshin Impact a massima luminosità, mentre il 13 pollici dura 4 ore e 12 minuti.

Questi risultati mettono in luce la potenza senza precedenti del nuovo iPad Pro con chip M4, in grado di affrontare senza problemi anche i titoli più esigenti. Gli utenti, in particolare gli artisti e i professionisti creativi, possono aspettarsi prestazioni straordinarie dai nuovi tablet Apple.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del nuovo iPad Pro M4? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 20 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x