PS5: Sony sta preparando più di 25 giochi esclusivi

Condividi l'articolo

Sony sta attualmente sviluppando oltre 25 giochi esclusivi per PS5. Per rassicurare i giocatori che hanno investito nella console, Hermen Hulst, direttore di PlayStation Studios, ha assicurato che un ampio catalogo di titoli è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi dell’azienda. 

Attualmente, i giochi esclusivi per PS5 possono essere contati sulle dita di una mano. Solo i giochi Demon’s Souls, Astro’s Playroom o Destruction All Star sono disponibili solo sulla console di casa. Altri titoli popolari, come ReturnalMarvel’s Spider-Man: Miles Morales, sono stati rilasciati esclusivamente su PS5 ma sono disponibili anche su PS4. Di fatto, i giocatori potrebbero essere tentati di non investire subito in una console di nuova generazione.

Come ci si potrebbe aspettare, Sony sta cercando di gonfiare il catalogo di giochi esclusivi per PS5. Su richiesta dei nostri colleghi di Wired, Hermen Hulst afferma che sono in fase di sviluppo più di 25 giochi“C’è una quantità incredibile di varietà da regioni diverse”, afferma Hermen Hulst, sottolineando che Sony sta scommettendo su generi diversi. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.

Leggi anche:  
 
IL 50% DEI GIOCHI ESCLUSIVI PER PS5 SVILUPPATI DA SONY SONO NUOVE LICENZE

Ciliegina sulla torta, metà dei titoli in sviluppo sono nuove licenze . Ovviamente, i giochi annunciati da Hermen Hulst includono sia produzioni sviluppate da studi interni Sony sia titoli progettati da studi esterni, come Lucid Games o anche Housemarque. Immaginiamo che Sony non tarderà ad annunciare queste produzioni in una conferenza.

Tra i giochi esclusivi attesi su PS5 nei prossimi mesi troviamo Kena Bridge of Spirit, un gioco d’avventura che uscirà il 24 agosto 2021, Deathloop, uno sparatutto che arriva il 21 maggio, Solar Ash, Sifu e ancora di più. Five Nights at Freddy’s: Security Breach. A priori, questi titoli non sono inclusi nell’elenco dei 25 giochi presi in giro da Hermen Hulst. Vi diciamo di più il prima possibile sul futuro escluso da PS5. In attesa di ulteriori informazioni, sentiti libero di esprimere la tua opinione nei commenti qui sotto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito ad acquistare una PS5 o sei ancora in attesa che il mercato di questa console torni alla normalità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x