News

Qualcomm renderà più facile l’implementazione della realtà aumentata in Android

Condividi l'articolo

Durante la conferenza AWE, dedicata alle tecnologie di realtà aumentata, Qualcomm ha presentato i suoi attuali sviluppi. Allo stesso tempo, il produttore di chip ha condiviso i suoi piani per lo sviluppo dell’industria AR e VR in collaborazione con grandi partner.

La tecnologia Dual Render Fusion fa parte della soluzione software che unisce gli occhiali AR e gli smartphone nella piattaforma Snapdragon Spaces. Ciò consentirà agli sviluppatori di integrare le funzioni AR in applicazioni Android già esistenti senza sforzi significativi.

Leggi anche:

Uno dei dispositivi basati sul chip Qualcomm con il supporto della nuova tecnologia sarà l’headset MR di OPPO. Avrà telecamere per la visualizzazione “trasparente” dell’ambiente circostante, simile al prossimo prodotto di Apple. Si prevede che il dispositivo possa connettersi a smartphone, tablet e laptop.

I rappresentanti di Qualcomm hanno anche dichiarato che l’azienda sta lavorando su una futura piattaforma e occhiali di realtà mista di nuova generazione insieme a Samsung e Google. I dettagli su questo dispositivo non sono ancora stati rivelati – si prevede che i vendor ne parleranno più dettagliatamente l’anno prossimoDurante la conferenza AWE dedicata alle tecnologie di realtà aumentata, Qualcomm ha presentato i suoi attuali sviluppi. Allo stesso tempo, il produttore di chip ha condiviso i suoi piani per lo sviluppo dell’industria AR e VR in collaborazione con grandi partner.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: