Quantcast
News

Quali saranno i primi smartphone Samsung a ricevere Android 14 e quando?

Condividi l'articolo

Il servizio di assistenza Samsung continua a condividere dettagli sull’aggiornamento con la nuova interfaccia utente One UI 6.0, che finora non è stata ufficialmente presentata. Questa volta un dipendente dell’azienda ha rivelato i tempi di rilascio della versione beta e i modelli supportati.

Leggi anche:

Un utente ha appreso dal servizio di assistenza Samsung che la versione beta di Android 14 con la nuova interfaccia utente One UI 6.0 sarà rilasciata già mercoledì 2 agosto per i dispositivi della serie Galaxy S23. Una settimana dopo, il 9 agosto, il firmware sarà disponibile per i proprietari di Galaxy A54 e Galaxy A34. Non è specificato in quali paesi si svolgeranno i test.

In precedenza, in modo simile, il servizio di assistenza Samsung aveva parlato di alcune novità di One UI 6.0: il ridisegno del pannello delle notifiche, delle impostazioni e delle applicazioni predefinite, nonché altre modifiche grafiche e funzionali. Non ci sono ancora informazioni sui tempi del rilascio stabile, ma Samsung ha aggiornato la maggior parte dei suoi dispositivi ad Android 13 entro la fine dell’anno scorso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo smartphone Samsung è tra quelli che riceveranno Android 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 95 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x